Come richiesto dal Sindaco di Quarrata verranno aumentate le corse degli autobus per gli studenti. Romiti: “Soddisfatto, ma continuo a monitorare”
Arriva una prima risposta alla lettera del sindaco di Quarrata Gabriele Romiti dove si chiedeva l’aumento delle corse degli autobus per gli studenti e i lavoratori, visti i numerosi disagi registrati.
In una mail arrivata al sindaco Romiti, il numero verde della mobilità della Regione Toscana scrive: "In riferimento alla segnalazione relativa al potenziamento della tratta Quarrata - Pistoia, informiamo che gli uffici tecnici del Settore ci hanno comunicato che la Provincia di Pistoia, viste le criticità e le numerose segnalazioni sulla relazione indicata, sta effettuando il monitoraggio nelle fasce orarie segnalate. Informiamo inoltre che sono previste ispezioni da parte del personale provinciale, al fine di verificare i livelli di servizio e per valutare eventuali soluzioni alle criticità esistenti".
“Sono soddisfatto, dichiara il sindaco Romiti, di questa prima risposta, che se non altro pone il problema al centro dell’attenzione, ma continuerò sicuramente a monitorare la situazione e a lavorare per ottenere azioni concrete”.
Redazione