Il primo evento del 2023 del Consorzio “Pistoia Basket City” è di indubbio impatto ed effetto, sia per la location scelta che per l’importanza dell’argomento. L’appuntamento è per giovedì 12 gennaio alle ore 18.30 in Sala Maggiore di palazzo Comunale grazie alla pronta e fattiva collaborazione nonché al patrocinio concesso dal Comune di Pistoia.

Nel corso dell’evento, verranno approfondite le principali misure a sostegno del mondo imprenditoriale richiamate nella recentissima legge di bilancio 2023.
“Questo incontro va letto e interpretato come una opportunità per i nostri consorziati: le tematiche che affronteremo le riterrei di grande  attualità e idonee a generare vantaggi quotidiani alla vita professionale e imprenditoriale dei nostri associati” dichiara il Presidente del "Consorzio Pistoia Basket City", e gius-commercialista, Francesco Giuseppe Cioffi.
L’evento sarà moderato dall’avvocato Luca Cipriani e vedrà la presenza, come relatori, del presidente del Consorzio, Francesco Giuseppe Cioffi, così come di Simone Gualandi, da pochi giorni nominato presidente nazionale dei Giovani Imprenditori della Cna che, con la sua azienda, è già membro attivo del “Consorzio”. Il dibattito sarà ovviamente in presenza per tutti coloro che vorranno partecipare ed intervenire ma sarà comunque visibile in diretta anche sui nostri canali social e sulla pagina Facebook del Comune.

Redazione

Meteo locali