La lista Voltiamo Pagina ha tracciato un bilancio dei suoi 5 anni di mandato in Consiglio comunale durante una conferenza stampa. Partendo dal significativo risultato elettorale del 2018, la lista ha enfatizzato la sua attenzione su bilancio e piano operativo, affrontando i problemi irrisolti della città con metodo "conoscere per deliberare". 

Tra i grandi problemi che dovranno essere affrontati nel prossimo mandato amministrativo, la lista ha evidenziato l'area ex Del Magro, il Mefit, il parcheggio dell'ospedale, la viabilità alternativa di Collodi, il raddoppio della ferrovia e il rischio idraulico della zona sud senza dimenticare scuola e ospedale.
La lista ha dichiarato di voler offrire un programma di sviluppo per la città, per farla tornare attrattiva e far girare velocemente il suo motore. Partendo dall'esperienza accumulata in questi 5 anni, la lista si mette a disposizione della città insieme a tutte le persone e forze politiche e civiche che condividono questo progetto e che hanno a cuore il bene della città e dei suoi territori.
Giancarlo Mandara, il rappresentante della lista, ha dichiarato che "Per guadare al futuro occorre avere consapevolezza dei grandi problemi irrisolti che dovranno necessariamente essere affrontati nel prossimo mandato amministrativo, consapevoli che l’elenco in realtà è molto più lungo".

Redazione

Meteo locali