Si terrà domani alle 21 l'incontro volto ad esporre alla cittadinanza un quadro conoscitivo d’insieme sulle iniziative portate avanti in ambito socio sanitario. È con questo obiettivo che la Società della Salute Valdinievole ha messo in calendario undici appuntamenti, uno per ogni Comune, per incontrare e dialogare con la popolazione.
Mercoledì 8 febbraio alle ore 21 presso la Biblioteca Comunale in piazza Martini 10, sarà la volta del comune di Monsummano Terme. All’incontro, aperto a tutti i cittadini, presenzieranno gli esponenti della Società della Salute Valdinievole e la sindaca di Monsummano Terme Simona De Caro.
Durante l’incontro saranno affrontate diverse tematiche: dalla riforma della sanità territoriale, alle iniziative legate al PNRR, ai piani futuri del sistema sociale e sanitario locale. Sono alcuni degli aspetti sui quali verranno messi al corrente i cittadini, per presentare in modo trasparente e chiaro tutti i cambiamenti che la ripartenza post pandemia ha reso necessari.
Redazione