Il Comando di Polizia Municipale avvisa i cittadini che da qualche giorno è stata messa in opera la segnaletica relativa all’ordinanza dirigenziale n. 71/16. Inizieranno a breve i previsti controlli.

Nello specifico l'ordinanza prevede che nelle vie del centro cittadino, quali: piazza Mazzini, Ruga degli Orlandi, via Cairoli, via Andreotti, piazza del Grano e via Amendola, lo stallo di CARICO e SCARICO sarà riservato esclusivamente ai veicoli commerciali di categoria “N”, così come classificati dall’art. 47 CDS: “Veicoli a motore destinati al trasporto di merci, aventi almeno 4 ruote“, con una limitazione oraria massima di 30 minuti.
I veicoli privati, per le operazioni di carico e scarico o per soste brevi, dovranno usufruire degli spazi a pagamento che prevedono comunque un periodo di sosta gratuito fino a 15 minuti. Il Comando di Polizia Municipare ricorda che negli spazi numerati tale servizio è fornito automaticamente senza la necessità di esporre alcun ticket, mentre negli spazi non provvisti di numero, dovrà sempre essere esposto il ticket di cortesia prelevato al parcometro.

Redazione

Meteo locali