//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

Venerdì 17 febbraio, presso la mensa della Scuola Primaria e delle Scuole dell’Infanzia di Lamporecchio, verrà proposto un menù etnico, ispirato alla cucina cinese.

Venerdì 17 febbraio, presso la mensa della Scuola Primaria e delle Scuole dell’Infanzia di Lamporecchio, verrà proposto un menù etnico, ispirato alla cucina cinese.

L’iniziativa è stata promossa in collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e l’Istituto Comprensivo, che l’hanno fortemente voluta per incoraggiare la scoperta di nuovi cibi.      
“Ringrazio tutti i componenti della commissione mensa, gli insegnanti, i cuochi e l’ufficio scuola del Comune, per aver consentito la realizzazione di questa bella iniziativa. È l’occasione per trasmettere ai nostri bambini e alle nostre bambine la curiosità per piatti nuovi e l’interesse per culture diverse”, ha detto il Vice Sindaco Tronci.
“Ci auguriamo che in futuro possano essere proposti altri momenti analoghi, che diano l’occasione di allargare ulteriormente i nostri confini culinari e promuovere le diversità anche in cucina”, ha concluso.

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot