A febbraio torna l'annuale appuntamento con il corso di potatura dell’olivo organizzato dall'Istituto Tecnico Agrario Statale “D. Anzilotti” di Pescia (PT).
L’obiettivo del corso è quello di fornire le competenze tecniche di base per la potatura dell’olivo ed è indirizzato ad utenti che operino nell'olivicoltura sia per hobby che per lavoro.
Il corso, che inizierà a partire dal mese di febbraio 2019, è di 18 ore totali di cui 12 di lezione pratica in campo. Saranno accettate fino ad un massimo di 48 domande, e il corso verrà attivato con l’iscrizione di almeno 12 partecipanti. Per numeri superiori, gli iscritti verranno suddivisi in gruppi di 10/12 persone nel corso della prima lezione teorica.
La data della prima lezione teorica verrà comunicata agli iscritti tempestivamente. La quota di iscrizione è di 130 € (110 € per i soci Coop Fi) ed è comprensiva della quota assicurativa.
Le iscrizioni, da effettuarsi on-line sul sito www.agrariopescia.gov.it o direttamente presso la segreteria dell’Istituto, sono già aperte.
Per ulteriori informazioni: prof. Alessandro Catola 338 8452828.
Redazione