Scegliere Pescia e gli esercizi commerciali del territorio per gli acquisti di Natale è l'invito che arriva direttamente dalla giunta di Oreste Giurlani
Oreste Giurlani, Guja Guidi, Fabio Bellandi, Annalena Gliori, Fiorella Grossi e Aldo Morelli affermano: «Senza voler giudicare nessuno e rispettando ogni scelta ci permettiamo di dare una precisa indicazione a tutti quelli che stanno effettuando gli ultimi acquisti per il Natale. Il nostro territorio offre, sotto l’aspetto commerciale, tutte le migliori opportunità e quindi crediamo che comprare a Pescia sia determinante per tante attività, tanti posti di lavoro e il futuro del nostro sistema economico e sociale. Questo vale per questo periodo e in generale per tutti i mesi dell’anno».
Proprio in questi giorni si è tenuto un convegno da Confcommercio, al quale era presente anche Annalena Gliori, assessore allo sviluppo economico di Pescia Annalena Gliori. Gli argomenti trattati riguardavano proprio la valorizzazione della rete tradizionale del commercio, la concorrenza sleale che spesso qualche società di commercio online disattende e la tipicità dei prodotti.
Oreste Giurlani e Annalena Gliori commentano: «Anche in relazione ai dettami di questa recentissima normativa, che comunque avevamo anticipato nel nostro programma elettorale che ha avuto così tanti consensi dai cittadini la nostra azione amministrativa andrà in questa direzione».
Redazione