Il Comune di Montecatini Terme informa che, compatibilmente con le condizioni meteo, i lavori di rifacimento delle strade andranno avanti nelle prossime settimane.
A breve termineranno i lavori di rifacimento del manto stradale di via Marche, traversa via Marruota, che sono iniziati lunedì scorso. Questo intervento si aggiunge ad un programma di lavori che si svilupperà anche grazie agli interventi legati al cantiere della nuova Esselunga. Gli interventi comprendono la manutenzione dell’alveo del rio Sant’Antonio e del rio Salsero già avviati e il potenziamento dell’illuminazione pubblica con la sostituzione delle vecchie lampade con quelle a led.
I prossimi interventi previsti sono il rifacimento di via Volturno da parte di Acque Spa e delle vie del Gallo e Salsero da parte di Esselunga. In ordine cronologico seguiranno il rifacimento dell’asfaltatura di via Meucci (traversa di via San Marco), la parte conclusiva di via Foscolo, i marciapiedi di via Pergolesi, di via Venezia e una porzione di via Savi. Di seguito alcune delle strade che sono state oggetto di interventi di rifacimento stradale nella zona sud: via Cairoli, Merlini, Ticino, Serchio, Friuli, Po, dei Colombi, vicolo del Ciliegio, via Marruota, Beato Angelico.

Redazione

Meteo locali