Con la delibera di giunta n. 324 del 12 dicembre 2019, l’amministrazione comunale assumerà due educatori e un collaboratore scolastico per l'asilo nido Piattelli.

«Evviva, sono felice! - afferma Edoardo Fanucci (Italia Viva) -. Non ci sono altre parole per descrivere la mia reazione a questa importante novità. Accadrà presto, entro il 2020, e sono convinto che, se tutto andrà bene, questa scelta potrà consentire l’orario continuato, per tutti, fino alle ore 16. Mancherebbe solo la ciliegina sulla torta, l’assunzione della coordinatrice pedagogica, figura chiave, prevista obbligatoriamente dalla legge, di cui oggi siamo sprovvisti. Tuttavia, il fatto che la giunta abbia recepito la nostra istanza mi riempie di gioia. Per le famiglie e per la città è un segnale importante: l’asilo nido Giovanna Piattelli è un luogo del cuore, nel cuore pulsante della zona sud, un punto di riferimento per la nostra Comunità.
Ieri, oggi e domani. Sempre di più. Anche grazie al nostro impegno, anche grazie a ciò che rappresenta la persona a cui è intitolato l’asilo, la cara Giovanna, donna con gli occhi dolci e il cuore grande».

Redazione

Meteo locali