PISTOIA - in occasione dei lavori di estensione e allacciamento alla rete del gas in via di Baggio Nuova, da lunedì 27 luglio, nel tratto compreso tra via Greti e Capannacce e via Villa di Baggio Montanina, sono previste modifiche alla viabilità.
I lavori si svolgeranno a brevi tratti e a fasi successive, a partire dal 27 luglio fino al 28 agosto. Ogni fase, prevista in via di Baggio Nuova - nel tratto compreso tra via Greti e Capannacce e via Villa di Baggio Montanina -, inizierà solo dopo la riapertura del tratto precedentemente interessato dai lavori. Le fasi potranno essere invertite per esigenze lavorative.
Prima fase: da via Greti e Capannacce a via Greti e Lupicciano. Seconda fase: da via Greti e Lupicciano e strada interna di Via Baggio Nuova civici 8, 10, 12. Terza fase: da via Baggio Nuova civici 8, 10, 12 a via Baggio Nuova 13/B. Quarta fase: da via Baggio Nuova civici 13/B a via Baggio Nuova 13. Quinta fase: da via Baggio Nuova 13 a via di Mengarone. Sesta fase: da via di Mengarone a via Villa di Baggio Montanina.
Durante l'esecuzione dei lavori, dalle ore 8 alle 18 saranno vietati la sosta con rimozione forzata e il transito a tutti i veicoli. Dalle 18 alle 8 del giorno successivo, il traffico sarà deviato sulla porzione della carreggiata che resterà libera. Compatibilmente con l’esecuzione di lavori, sarà consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza, e ai pedoni lungo un percorso protetto. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso delle modifiche alla viabilità.
Redazione