//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

Erica Mazzetti, Deputata di Forza Italia, componente VIII Commissione e candidata all'uninominale Prato, Pistoia e Mugello interviene in merito all'energia: “Indipendenza energetica obiettivo Cdx, subito commissario straordinario” 

“Il mio primo obiettivo è l’indipendenza energetica – ha spiegato Erica Mazzetti in un’intervista a La Nazione Pistoia – ovvero un’Italia libera da ricatti e speculazioni della borsa”. Tra le proposte: “Infrastrutture, impianti come rigassificatori e termovalorizzatori, tutte le fonti energetiche autoprodotte come rinnovabili, da sbloccare, e anche il nucleare”. E per applicare tutto questo “un commissario straordinario”. “Per la filiera edile, motrice dell’economia italiana – ha aggiunto Mazzetti – ho proposto stabilizzazione degli incentivi per l’efficientamento energetico e contro il rischio sismico, insieme a un forte taglio a burocrazia e tasse”. Mazzetti ha indicato come prioritaria la riforma della giustizia per “normalizzare il rapporto cittadino-Stato”. 

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot