//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

A Pescia sabato 19 novembre alle ore 10:30 avrà luogo l'inaugurazione del ritratto post mortem di Monsignor Leone Giani, canonico bibliotecario (1917-2001), eseguito dal Maestro Claudio Stefanelli.

La cerimonia di inaugurazione avrà luogo presso la Sala Grande della Biblioteca Capitolare della diocesi di Pescia.
Interverranno il canonico Stefano Salucci, Proposto del Capitolo, il prof. Paolo Vitali, direttore della Biblioteca e mons. Amleto Spicciani, Canonico Bibliotecario.

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot