//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>
Rinnovo cariche per i giovani di Confindustria Toscana Nord

Alessandro Scalise è il nuovo presidente. Eletti 5 vicepresidenti e i consiglieri. Il Gruppo cresce con 15 nuovi iscritti nel 2024.

Si è svolta a Lucca l'assemblea dei Giovani di Confindustria Toscana Nord, che ha proceduto al rinnovo delle cariche per i prossimi due anni. Alessandro Scalise, già facente funzioni, è stato eletto presidente, succedendo a Margherita Cerretelli. Nominati anche i cinque vicepresidenti: Nicola Bolcioni, Francesco Guidi, Gabriele Taddei, Giada Ciompi e Giulia Martelli. Tra i consiglieri eletti figurano Gloria Barsocchi, Gianni Gambini, Davide Giacomelli, Elisabetta Pizza e Gianmarco Niccolai. Il Gruppo Giovani, da sempre una fucina di leader per Confindustria senior, ha registrato 15 nuovi iscritti nel 2024. Scalise ha dichiarato: "Grazie per la fiducia. Con il supporto di tutti, abbiamo realizzato iniziative di valore, come visite a Casa Marcegaglia e all’Ocse. Sono certo che insieme continueremo a crescere e migliorare".

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot