//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

teatro

Un prezioso e piccolo spettacolo di teatro canzone sulla nostra Italia, vista con il cinismo e la lucidità dei grandi autori europei. Giovedì 10 marzo (ore 21 e in replica venerdì 11 alle ore 22,15) Massimo Altomare e Rosanna Gentili mixano canzoni popolari e d’autore, preziosi stralci di prosa e poesia. In “Quando in Italia c’era gusto ad essere intelligenti - Devozioni domestiche” scorrono così schegge di Giorgio Gaber e Kurt Weill, Franca Valeri e Pier Paolo Pasolini, Herbert Pagani a William Shakespeare, Bertolt Brecht e Marcello Marchesi, senza dimenticare Domenico Modugno e Eugène Ionesco.
Materiali che hanno in comune l’uso sapiente e salvifico dell’ironia e dell’intelligenza, anche quando si affacciano sugli abissi umani. Anteprima della nuova produzione del Teatro Popolare d’Arte. Spettacolo nell’ambito di Pass Teatri 2016.

Redazione Floraviva
 

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot