spamspettacoli

La rassegna “Last but not least” nasce nell’ambito del progetto SPAM! rete per le arti contemporanee, curato da ALDES. Si tratta di una serie di appuntamenti di performance teatrali e “Live Dance Club” con musica dal vivo che si terranno presso la sede di SPAM! in via Don Minzoni, 34 a Porcari (LU).

Il progetto SPAM!, curato da ALDES è realizzato con il sostegno di Regione Toscana, Provincia di Lucca, Comune di Lucca, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Fondazione Cavanis di Porcari e con la collaborazione del Comune di Porcari. Tutti gli eventi musicali nell’ambito della rassegna “Last but not least” sono inoltre realizzati in collaborazione con Barga Jazz.
Il calendario degli appuntamenti, inaugurato ieri con un evento alla Cavallerizza di Lucca, parte domani, martedì 20 dicembre: ore 20.45 “Requiem for Pinocchio” di Leviedelfool, ore 22.30 “Live Dance Club” con gli Organic Groove. Giovedì 22 dicembre alle ore 20.45 “Prometeo: il dono” della Compagnia Simona Bertozzi /Nexus più “Album” di Stefano Questorio/Aldes. Alle 22.30 “Live Dance Club” con i Deep Beat, guest: Andrea Guzzoletti.
Per Santo Stefano, lunedì 26 dicembre, alle ore 20.45 “Indaco, un colore per un danzatore” di Fabio Ciccale/Fc@Pin.d'oc più “Carnet erotico” (studio) di Francesca Zaccaria/Aldes. Alle 22.30 il consueto appuntamento con il “Live Dance Club” con gli Organic Groove, guest: Francesco Cangi. Mercoledì 28 dicembre alle ore 20.45 “MiniMacbeth” di Dario Marconcini e Giovanna Daddi; alle 22.30 “Live Dance Club” con i Deep Beat.
Venerdì 30 dicembre ultimo appuntamento: alle ore 20.45 “Quintetto” di Marco Chenevier/Tida – Théatre Danse; alle 22.30 “Live Dance Club” con Emma Morton Quartet.
Ingresso serate SPAM!: intero 12 / ridotto 8 euro; l’entrata al “Live Dance Club” è inclusa nel biglietto di ingresso agli spettacoli, dopo le ore 22.15 l’ingresso è 5 euro. Inoltre, l'ingresso presso SPAM! è riservato ai soci (costo tesseramento annuale: 3 euro).
Consigliata la prenotazione agli eventi, in particolare per chi ancora non dispone della tessera è indispensabile la prenotazione entro le ore 18 della data di partecipazione.
 
Redazione

Meteo locali