alma

Gli ultimi successi letterari suggeriti da Corrado della libreria ed edicola “Alma” di Piazza Mazzini a Pescia: troviamo così sia noti autori, come Wilbur Smith e Federica Avallone, che nomi meno famosi, ma ugualmente suggestivi per le vostre prossime letture, ad esempio la curiosa "Guida di Pistoia. Tracce e percorsi di donne" scritta da tre mani femminili.

Corrado dalla sua libreria ed edicola "Alma" in Piazza Mazzini ci aggiorna sulle ultime novità e sulle letture che hanno più successo fra i suoi lettori: troviamo così autori già noti al grande pubblico come Federico Moccia con "Tre volte te", Wilbur Smith con "L’ultimo faraone", Silvia Avallone con "Là dove la vita è perfetta" e lo psicologo Raffaelle Morelli con il suo "Breve corso di felicità". C'è poi l'amato "Storie della buonanotte per bambine ribelli. 100 vite di donne straordinarie" di Francesca Cavallo e Elena Favilli che continua a riscuotere grande successo.
Dalla sua originale vetrina con tanti libri locali, sia per la provenienza degli autori, che per temi trattati, spunta la curiosa “Guida di Pistoia. Tracce e percorsi di donne” di Marta Beneforti, Laura Candiani e Laura Galigani. Troviamo poi, della toscana Paola Martini, “Gli anni forti”, recentemente recensito anche sul Corriere della Sera.
 
Redazione

Meteo locali