//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

Beppe Grillo torna al teatro Verdi di Montecatini venerdì 7 dicembre alle ore 21:00 con «Insomnia» (ora dormo!) dove si racconterà, parlerà del mondo di oggi e del futuro.

Beppe Grillo divenne famoso nel mondo della televisione alla fine degli anni ’70, raggiunse in pochi anni il successo, poi arrivarono le prime pellicole cinematografiche e le campagne pubblicitarie. Il suo percorso è stato caratterizzato dagli spettacoli dal vivo sull’attualità di taglio ambientalista o legati all’economia.
Dal 2005 inizia la sua ascesa verso il mondo della politica e, insieme a Casaleggio, apre un blog per promuovere iniziative di grande impatto mediatico creando il Movimento 5 stelle, attualmente al governo.
«INSOMNIA» è uno spettacolo in cui Beppe Grillo racconta la sua visione del mondo com'è oggi e quello che accadrà domani. Il titolo prende spunta dall’insonnia che, come lui stesso ha sempre raccontato, lo tormenta da 40 anni lo spinge a porsi domande scomode e a cercare risposte. Nello spettacolo Beppe Grillo si racconta, ripercorre tutta la sua vita e i vari momenti che l’hanno caratterizzata con inevitabili riferimenti agli eventi dell’attualità più recente. I biglietti sono in vendita tutti i giorni presso la cassa del teatro Verdi tel. 0572/78903 dalle ore 10:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30, su www.teatroverdimontecatini.it e sul Circuito Regionale Box Office www.boxol.it e www.ticketone.it

Redazione

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot