Questa sera, al Pisa Jazz, alle ore 21 sono di scena Enrico Rava, Danilo Rea, Dario Deidda e Roberto Gatto; mentre alle ore 22:30 Nico Gori 6TET

Alle ore 21 si esibirà un gruppo stellare, quattro fuoriclasse del jazz italiano che non hanno bisogno di presentazioni per una serata unica e irripetibile. Il trombettista Enrico Rava, il pianista Danilo Rea, Dario Deidda al contrabbasso e Roberto Gatto alla batteria condurranno il pubblico in un viaggio musicale attraverso standard jazz, canzoni italiane e brani pop.
Mentre alle ore 22:30 salirà sul palco Nico Gori, uno dei musicisti jazz toscani più affermati a livello nazionale e internazionale, nel progetto “Around clarinet” esplorerà le potenzialità dello strumento che lo ha reso noto al grande pubblico. La narrazione si svilupperà lungo la linea della storia musicale legata a questo strumento, attraverso un repertorio di inediti originali e arrangiamenti di brani celebri di diverse epoche. Oltre a Nico Gori, clarinetto e composizioni sul palco Ares Tavolazzi al contrabbasso, Andrea Mucciarelli alla chitarra,  Andrea Beninati alla batteria, Raffaele Pallozzi al piano e Simone Padovani alle percussioni.

Vendita biglietti su ticketone.it

Redazione

Meteo locali