La Città del Teatro sarà il palcoscenico di un evento speciale a favore della Fondazione ANT che si occupa di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai pazienti oncologici.
Sabato 19 aprile, alle ore 21:00, la Città del Teatro di Cascina (Pisa) sarà il palcoscenico di un evento speciale: "Comics per ANT". Una serata all'insegna della musica, del divertimento e della solidarietà, organizzata dalla Fondazione ANT Delegazione di Pisa.
L'evento vedrà la straordinaria partecipazione degli Stereo Comics, una band capace di far rivivere le sigle dei cartoni animati più amati con energia e coinvolgimento, trascinando il pubblico in un viaggio musicale emozionante. A impreziosire la performance, il giovane e talentuoso batterista Giorgio Vaglini, che con la sua energia darà un tocco unico alla serata.
Non solo musica, ma anche risate e intrattenimento grazie alla presenza del comico e cabarettista Samuele Rossi, pronto a regalare momenti di pura allegria al pubblico presente.
L'obiettivo della serata è quello di reperire fondi da destinare all'attivazione del Progetto "psicologo domiciliare per i pazienti oncologici e i loro familiari sul territorio". Un'iniziativa importante per offrire supporto e assistenza a chi affronta momenti difficili a causa della malattia.
FONDAZIONE ANT
Nata a Bologna nel 1978 la Fondazione ANT Italia ONLUS fornisce assistenza medico specialistica gratuita a casa dei malati di tumore senza alcun costo per le famiglie. In base alle risorse reperite sul territorio, ANT offre inoltre progetti di prevenzione oncologica gratuiti. Dal 1985 a oggi ANT ha assistito oltre 161.000 malati, in modo completamente gratuito, con équipe multi-disciplinari presenti in 29 province in 11 regioni italiane (Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Lazio, Marche, Campania, Basilicata, Puglia, Umbria)
maggiori dettagli
QUANDO: sabato 19 Aprile 2025 ore 21:00
DOVE: Città del Teatro di Cascina (Pisa) via Tosco Romagnola 656
SITO WEB: Fondazione ANT
ACQUISTO BIGLIETTI: Il costo del biglietto parte da un'offerta minima di 20 euro, mentre per i minori di 18 anni l'ingresso è gratuito. QUI IL LINK
Redazione