Martedi 27 giugno, alle ore 21.30, al Centro Civico "Il Fiore" di Chiesina Uzzanese, si terrà il primo di una serie di incontri con medici e esperti a tema "Prevenzione è salute". La dott.ssa Sonia Sardi, ginecologa e responsabile del servizio di colposcopia dell'Usl Toscana Centro, e la dott.ssa Catia Micheli, medico generale, illustreranno i nuovi programmi di prevenzione ed il vaccino anti-papilloma virus.
La Commissione culturale della Biblioteca Comunale di Chiesina Uzzanese ha organizzato il primo di una serie di incontri con medici ed esperti sul tema "Prevenzione è salute". L'appuntamento è fissato per martedì 27 giugno, alle ore 21.30 al Centro Civico "Il Fiore", e tratterà il tema "Perchè non avere paura del papilloma virus - Nuovi programmi di prevenzione ed il vaccino anti-hpv".
Parteciperanno all'incontro la dottoressa Sonia Sardi, ginecologa e responsabile del servizio di colposcopia dell'Usl Toscana Centro (area Valdinievole), e la dottoressa Catia Micheli, medico di medicina generale. L'ingresso è libero.
Redazione