//COUNTER $document = JFactory::getDocument(); $document->addScript(T3_TEMPLATE_URL.'/js/count.js'); ?>

sportultra

Legambiente - Gruppo Karigea Valdinievole invita tutti a partecipare all'iniziativa su "Attività sportiva: rischi e benefici negli ultra 50enni" che si terrà a Pescia sabato 24 giugno, alle ore 16.30, presso la sala conferenze della Banca di Pescia e Cascina, in via degli Alberghi, 26.

A questo incontro informativo su rischi e benefici dell'attività sportiva negli ultra 50enni interverranno Vittoriano Brizzi, tecnico specialista di atletica leggera, Luca Biscioni, ortopedico, e Sergio Paccosi, psicologo-psicoterapeuta. Modererà Maurizio Del Ministro di Karigea Valdinievole.
L'appuntamento è a ingresso libero ed è fissato per sabato 24 giugno, alle ore 16.30, nella sala conferenze della Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo, in via degli Alberghi, 26 a Pescia.
 
Redazione

 

Meteo locali

Pistoia.Valdinievole.news: il giornale web per tutte le notizie da Pistoia e la Valdinievole. Scopri le ultime novità di cronaca e sul territorio, come agro-ambiente, salute, politica, economia, arte, turismo-sport, enogastronomia, cultura, spettacolo e eventi. Resta sempre informato iscrivendoti alla nostra newsletter giornaliera direttamente sulla tua email.

News letter gratuita

Iscriviti alla newsletter di Pistoia.Valdinievole.News.

Basta inserire la tua email qui sotto.

Iscriviti

Snapshot