fbgplus rss icon

Leila Capuzzo ha accettato l’incarico a tempo indeterminato per ricoprire il ruolo di pediatra di famiglia per la Montagna pistoiese.

La dottoressa Leila Capuzzo garantirà l’attività ambulatoriale nei Comuni di Abetone-Cutigliano e San Marcello-Piteglio. Entrerà in servizio ad inizio di marzo 2022. Dovranno, 225x120 agrigardennatale21infatti, trascorrere i 90 giorni previsti in termini contrattuali per la pediatria di famiglia. Prosegue nel frattempo l’attività di consulenza pediatrica con accesso diretto nel distretto di Cutigliano e nel Piot di San Marcello. 
Luca Marmo Sindaco di San Marcello e Piteglio e Marcello Danti Sindaco di Abetone e Cutigliano hanno dichiarato: "Oggi arriva una buona notizia dall'Azienda Sanitaria che ci sentiamo di ringraziare per il risultato che, alla vigilia dell'iter amministrativo necessario, era tutt'altro che scontato. 225x120-medicalsport2.gifLa Montagna pistoiese avrà nuovamente il proprio medico pediatra. Un grazie anche alla dottoressa Capuzzo per la scelta di sensibilità che ha compiuto. Sono tempi complicati per l'organizzazione dei servizi sanitari ma questo che arriva oggi è davvero un bel segnale per i cittadini della Montagna". 

NATIVE SCARTABELLO AVVENTO

La dottoressa, che è nata Pescia ed ha 56 anni, dopo la laurea in Medicina e Chirurgia, si è specializzata in Pediatria all’Università di Firenze con il massimo dei voti. La dottoressa è una dipendente dell’Azienda Sanitaria ed ha svolto attività pediatrica ospedaliera dal 2002 ad oggi: prima presso la ex Azienda USL 3 di Pistoia, poi confluita nell’attuale Azienda USL Toscana centro, e anche presso il Nuovo Ospedale San Giovanni di Dio.

Redazione

0
0
0
s2sdefault

NUMERITEATRICINEMALIBRI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria
Una selezione di pubblicazioni che parlano della Valdinievole.
Turismo, storia, artie, politica, sociale ed economia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Meteo Toscana

meteo

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana

0
0
0
s2sdefault
Web Developer