fbgplus rss icon

Il Gruppo civico annuncia la candidatura alle prossime elezioni amministrative: "Fratelli d'Italia pensa solo alle poltrone".

"Dal Gruppo civico che Elena Bardelli ha fondato dopo la sua fuoriuscita da Fratelli d'Italia - partito che a livello locale si è dimostrato lontano dai problemi reali della gente e al cui interno la preoccupazione fondamentale è diventata purtroppo la sistemazione delle persone e la corsa alle poltrone - è nata la lista "Serravalle Civica".
Ci presenteremo alle prossime elezioni comunali seguendo il patrimonio di principi e di valori che ci hanno sempre contraddistinto e in cui fermamente crediamo, ma che tanti purtroppo hanno tradito per seguire la linea politica cosiddetta "trasversale", quella che volendo piacere a tutti non accontenta nessuno e che a nostro avviso finge soltanto di essere alternativa alla sinistra.
Con enorme dispiacere abbiamo constatato e dimostreremo che a Serravalle la decantata coerenza di Fdi è solo una bella parola, priva di contenuto e significato.
Non abbiamo tessere di partito: chi si candida condivide il nostro progetto politico e si impegna a realizzarlo. Abbiamo un programma elettorale ben preciso da proporre ai cittadini di Serravalle, che mette al primo posto la famiglia, le persone più deboli e fragili e il rilancio economico del nostro territorio.
Abbiamo già iniziato a illustrarlo. Proseguiremo la sua presentazione, Covid permettendo, negli incontri previsti con la popolazione nelle diverse frazioni del comune".

Redazione

0
0
0
s2sdefault

NUMERITEATRICINEMALIBRI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria
Una selezione di pubblicazioni che parlano della Valdinievole.
Turismo, storia, artie, politica, sociale ed economia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Meteo Toscana

meteo

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana

0
0
0
s2sdefault
Web Developer