fbgplus rss icon

Si tratta di otto appuntamenti che prenderanno il via a partire da martedì 11 gennaio a Le Piastre per poi proseguire nelle zone di Sammommé, Candeglia, Torbecchia, Pontenuovo, Bottegone, Spazzavento e concludersi nella sala Maggiore del palazzo comunale con un incontro rivolto a chi abita in città. I pistoiesi di tutto il territorio comunale possono partecipare alla futura pianificazione, portando idee e suggerimenti. A novembre, invece, si erano svolti i tavoli di lavoro rivolti ai portatori di interesse (ordini professionali, categorie economiche, associazionismo e mondo del vivaismo).


Ecco il calendario degli incontri, che inizieranno alle ore 21:
11 gennaio incontro nella canonica in Piazza della Chiesa a Le Piastre. L'iniziativa è rivolta agli abitanti delle zone di Cireglio, Villa di Cireglio, Le Piastre, Pracchia, Orsigna, Le Grazie, Casa Marconi, Cassarese, Statigliana, San Felice, Saturnana, Villa di Piteccio e Piteccio.
13 gennaio appuntamento nella sede della proloco a Sammommé rivolto agli abitanti di Castagno, Il Signorino, La Cugna, Sammommé, Spedaletto, Collina.
18 gennaio l'incontro è al circolo di Candeglia per chi abita nelle zone di Iano, Baggio, Villa di Baggio, Valdibrana, Lupicciano, Bussotto, La Torre, Santomoro, Ponzano, Candeglia e Le Pozze.
25 gennaio appuntamento al circolo di Torbecchia per le frazioni di Gello, Sarripoli, Torbecchia, San Vito, Arcigliano e Campiglio.
27 gennaio l'incontro è previsto al circolo di Pontenuovo per le zone di Pontenuovo, Santomato, Chiesina Montalese, Nespolo e Chiazzano.
1° febbraio l'iniziativa è al circolo ricreativo di Bottegone per gli abitanti di Bonelle, Ramini, La Stella, Bottegone, Ponte alla Pergola, Piuvica, Lo Sperone, Cason dei Giacomelli, Chiodo, Badia a Pacciana e Canapale.
3 febbraio appuntamento al circolo di Spazzavento per gli abitanti di Spazzavento, Barile e Pontelungo.
8 febbraio l'incontro si svolgerà nella sala Maggiore del Palazzo comunale per la città. 

Su richiesta, sarà possibile organizzare anche altri incontri sul territorio.
Le attività di informazione e comunicazione collegate ai nuovi strumenti di governo del territorio, sono caratterizzate dalla linea grafica “Pistoia 2030 La città si progetta”, che ne rende riconoscibili azioni e contenuti.
Tutte le informazioni utili si trovano sulla pagina web del Comune dedicata al Piano strutturale e al Piano Operativo. I cittadini possono utilizzare la mappa interattiva per inviare i propri contributi.
E' possibile scrivere anche al garante per l'informazione e la partecipazione a.ferrario@comune.pistoia.it, e alla mail dell'ufficio di piano, ufficiodipiano@comune.pistoia.it.
Infine è attiva anche la Casa del garante: ogni giovedì mattina, previo appuntamento concordato scrivendo all'indirizzo mail a.ferrario@comune.pistoia.it oppure ufficiodipiano@comune.pistoia.it, sarà possibile incontrare il garante e i tecnici per affrontare questioni particolari e proporre contributi specifici.

Redazione

0
0
0
s2sdefault

NUMERITEATRICINEMALIBRI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria
Una selezione di pubblicazioni che parlano della Valdinievole.
Turismo, storia, artie, politica, sociale ed economia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Meteo Toscana

meteo

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana

0
0
0
s2sdefault
Web Developer