fbgplus rss icon

Le domande per partecipare al bando posso essere inviate fino al 30 dicembre, poi ci sarà la selezione tramite una prova scritta ed un eventuale colloquio orale.

Il Comune di Pistoia ha indetto un concorso per la copertura a tempo pieno e indeterminato delle posizioni nell’organico della polizia municipale, categoria C. Il bando è pubblicato 225x120-medicalsport2.gifsull’albo pretorio on line e sul sito internet del Comune di Pistoia e sulla Gazzetta Ufficiale n. 95 del 30 novembre. I candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando, tra i quali il diploma di scuola secondaria di secondo grado e la patente di guida categoria B, dovranno eseguire la procedura telematica di iscrizione entro il 30 dicembre. Alla domanda di partecipazione alla selezione andranno allegati una fotocopia del documento di identità e l’attestazione del pagamento della tassa di iscrizione di 10 euro (da versare collegandosi qui).

NATIVE SCARTABELLO AVVENTO

La selezione dei nuovi vigili urbani avverrà mediante una prova scritta e un eventuale colloquio orale. Il calendario delle prove d’esame sarà reso noto almeno quindici giorni prima dello svolgimento mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Pistoia. La comunicazione relativa alla data di svolgimento dello scritto sarà invece pubblicata entro il prossimo 21 gennaio.

Eventuali altre informazioni potranno essere richieste a PistoiaInforma - ufficio relazioni con il pubblico (Urp) in piazza del Duomo, telefono 800 012 146, mail: info@comune.pistoia.it, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 18 oppure al servizio personale e politiche di inclusione sociale in piazza del Duomo 1, telefono 0573 371263, 371353, 371232 e 317478 da lunedì a venerdì dalle 11 alle 13, mail: concorsi@comune.pistoia.it. Intanto nell’ultimo consiglio comunale è arrivato il via libera alla creazione dell’unità cinofila della polizia municipale, una richiesta della comandante che è stata accolta approvando la relativa spesa.

Redazione

0
0
0
s2sdefault

NUMERITEATRICINEMALIBRI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria
Una selezione di pubblicazioni che parlano della Valdinievole.
Turismo, storia, artie, politica, sociale ed economia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Meteo Toscana

meteo

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana

0
0
0
s2sdefault
Web Developer