fbgplus rss icon

I primi rinnovi per gli abbonamenti agli autobus sono in arrivo e Autolinee Toscane ha deciso di potenziare il personale nelle biglietterie e puntare sul digitale. Autolinee Toscane: «Registratevi sul sito internet per acquistare i titoli di viaggio».

Autolinee Toscane, per prevenire le possibili code e le prolungate attese, ha potenziato il personale che, in tutte le 35 biglietterie sul territorio, sarà a disposizione per informazioni, registrazioni e per la vendita dei titoli di viaggio mensili e il rinnovo degli stessi, che sarà possibile sottoscrivere a partire dal 20 di ogni mese per quello successivo. Inoltre l'azienda invita chi ancora non l’ha fatto a registrarsi sul proprio sito web e fare tutte le operazioni di acquisto comodamente on-line, tramite il percorso dedicato sul portale o attraverso l’apposita app Tabnet.


Chi è già registrato sul sito www.at-bus.it (dove si può inserire anche la propria agevolazione, che sia Isee, studente o LR100), potrà acquistare l’abbonamento direttamente dal portale o dalla app ufficiale, ma anche in tutte le rivendite autorizzate, fornendo – oltre all’area o tratta di spostamento – anche il proprio codice fiscale.
Grazie a queste tre modalità (sito, app e rivendite) coloro che si sono già registrati eviteranno attese alle biglietterie, che comunque rimarranno aperte e operative. Nelle zone meno urbanizzate della Toscana sarà possibile registrarsi anche attraverso le Botteghe della Salute.
Attualmente sono stati oltre 200mila i contatti (registrazioni, esenzioni, aggiornamenti del profilo) sul sito www.at-bus.it, a dimostrazione che i toscani hanno apprezzato la nuova piattaforma digitale.
E' opportuno ricordare che non esistendo più l’abbonamento cartaceo o le carte di riconoscimento: una volta acquistato l’abbonamento, sarà sufficiente portare con sé la tessera sanitaria elettronica (anche in copia, purché leggibile), con cui sarà possibile verificare possesso e validità del titolo di viaggio.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare Autolinee Toscane attraverso il sito e i rispettivi canali social su facebook e twitter, o chiamando il numero verde dedicato 800 14 24 24 (attivo dal lunedi alla domenica dalle 6 alle 24).

Redazione

0
0
0
s2sdefault

NUMERITEATRICINEMALIBRI

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.


animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria
Una selezione di pubblicazioni che parlano della Valdinievole.
Turismo, storia, artie, politica, sociale ed economia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Meteo Toscana

meteo

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana

0
0
0
s2sdefault
Web Developer