fbgplus rss icon

Esselunga assume nei supermercati della Toscana: tante figure ricercate tra cui un magazziniere per il punto vendita di Campi Bisenzio e personale per le parafarmacie.

Per il supermercato di Campi Bisenzio Esselunga cerca un magazziniere: l’attività principale consiste nel controllo della merce in ingresso e in uscita, verifica della corrispondenza tra articoli/quantità ricevuti e ordini effettuati dai nostri negozi. Inoltre dovranno essere effettuate scrupolose verifiche su: data scadenza, integrità confezioni, leggibilità codice a barre, pezzatura, integrità dei pallet e degli imballaggi. Requisiti: diploma di scuola secondaria superiore; residenza o domicilio in aree limitrofe ai nostri centri di distribuzione e disponibilità a lavorare su tre turni. In alcuni centri commerciali Esselunga è presente la parafarmacia e c’è bisogno di personale: in questo caso è necessaria laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, iscrizione all’albo dei Farmacisti e patente B. Necessaria anche motivazione all’aggiornamento continuo, etica professionale e disponibilità oraria.


Poi è aperta la selezione per allievi: l’allievo è inserito all’interno di un punto vendita e apprende nei reparti a libero servizio le logiche del rifornimento dei prodotti sugli scaffali, del mantenimento dell’ordine degli spazi espositivi e svolge attività di cassa e di riordino prodotti, nei reparti freschi apprende il mestiere e le logiche di allestimento. Questa fase è propedeutica all’accesso a ruoli che prevedranno l’assunzione di sempre maggior responsabilità. Richiesta: laurea o diploma di scuola secondaria di secondo grado.
A Livorno, Esselunga cerca una parrucchiera per la catena di profumerie EsserBella che oggi conta 40 beauty boutique situate all’interno di alcune gallerie commerciali. Requisiti: qualifica triennale abilitante alla professione di acconciatore, esperienza significativa maturata all’interno di negozi modernamente organizzati ed esperienza nel taglio, piega e colore.
Infine, selezione aperta per area vendite dove le di aree d’inserimento sono: cassa, drogheria, latticini e salumi a libero servizio, frutta e verdura, macelleria, gastronomia, pescheria e panetteria. Esselunga garantisce un percorso di formazione strutturato. L’apprendimento avviene sul campo in affiancamento a persone esperte e attraverso percorsi in aula in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo. Requisiti: diploma di scuola secondaria di secondo grado o qualifica professionale, non è richiesta una pregressa esperienza nel settore.

Tutte le offerte, zona per zona e per tipologia di contratto sono su esselungajob.it

Redazione

0
0
0
s2sdefault

NUMERITRASPORTITEATRICINEMA     LIBRI    

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.

trasporti
Muoversi/Moving in provincia di Pistoia
A piedi, in bicicletta, con bus, treni o con la tua macchina da e per la provincia di Pistoia: orari e percorsi."
animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria
Una selezione di pubblicazioni che parlano della Valdinievole.
Turismo, storia, artie, politica, sociale ed economia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Meteo Toscana

meteo

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana

0
0
0
s2sdefault
Web Developer