fbgplus rss icon

Domenica 3 ottobre Dynamo Camp festeggia 15 anni di attività con un open day aperto a tutti in cui è possibile visitare il prima struttura di Terapia Ricreativa in Italia, appositamente strutturato per ospitare gratuitamente bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche e le loro famiglie, per periodi di vacanza e divertimento volti ritrovare fiducia in se stessi, con benefici di lungo periodo.

Da sempre Dynamo Camp sostiene il diritto alla felicità dei bambini con patologie gravi o croniche offrendo gratuitamente specifici programmi di terapia ricreativa condotti con l’assistenza di staff qualificato. Con la consapevolezza che il percorso di cura è complesso e che non tutti guariscono la missione di Dynamo Camp Onlus è offrire ai bambini malati la possibilità di “essere semplicemente bambini” e migliorare la qualità di vita delle loro famiglie.
Dopo 15 anni di attività, domenica 3 ottobre, Dynamo Camp organizza un open day aperto a tutti e che rappresenta l’appuntamento annuale in cui sono condivisi i traguardi raggiunti e i progetti futuri, attraverso la presentazione istituzionale in Teatro. Ma partecipare alla Domenica a porte aperte significa anche vivere una giornata di festa, in cui famiglie e gruppi di amici possono scoprire la struttura di Dynamo Camp, accessibile e priva di barriere architettoniche, e godere dell’ambiente naturale incontaminato all’interno di Oasi Dynamo affiliata WWF.
Per partecipare è necessario compilare il form di registrazione. I posti sono limitati. E’ obbligatorio il Green Pass; nel caso in cui non ne foste in possesso sarà a disposizione un punto tamponi. All’interno del Camp andranno seguite tutte le indicazioni previste dal Ministero della Salute in vigore.

Redazione

0
0
0
s2sdefault

NUMERITRASPORTITEATRICINEMA     LIBRI    

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.

trasporti
Muoversi/Moving in provincia di Pistoia
A piedi, in bicicletta, con bus, treni o con la tua macchina da e per la provincia di Pistoia: orari e percorsi."
animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria
Una selezione di pubblicazioni che parlano della Valdinievole.
Turismo, storia, artie, politica, sociale ed economia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Meteo Toscana

meteo

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana

0
0
0
s2sdefault
Web Developer