fbgplus rss icon

 

PISTOIA -C'è tempo fino al 15 dicembre per presentare domanda per accedere alla graduatoria finalizzata all'assegnazione in mobilità ordinaria di alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp) che si renderanno disponibili nel Comune di Pistoia, nel rispetto dell'avviso pubblicato a ottobre 2018.

Gli alloggi sono assegnati in mobilità ordinaria, nel rispetto della quota annuale di riserva prevista, a nuclei familiari, già assegnatari di alloggi Erp, che hanno necessità di risolvere il proprio disagio abitativo con un cambio di alloggio. Le richieste ammesse saranno inserite in una graduatoria che verrà aggiornata e pubblicata entro il 14 maggio 2021.

Le domande ammesse già presenti nella graduatoria vigente non risulteranno scadute. Nel caso in cui, però, si fosse verificata una variazione significativa della propria situazione o di quella di un componente del nucleo familiare, il richiedente può presentare, sempre entro il 15 dicembre, una nuova domanda in sostituzione della precedente. I requisiti per l’ammissione, previsti dal bando, dovranno essere posseduti alla data di presentazione della nuova domanda.

Il bando indica requisiti, documentazione necessaria e modalità di formazione, pubblicazione e aggiornamento della graduatoria annuale. É possibile reperirlo, insieme al modello di domanda e al modello per eventuali integrazioni e ricorsi, sul sito del Comune all’indirizzo ww.comune.pistoia.it.

La domanda, debitamente compilata e con i documenti richiesti, deve essere presentata al protocollo del Comune, in via Filippo Pacini 24, oppure inviata tramite raccomandata A.R. o con Pec all’indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it.

Per ulteriori chiarimenti sul bando e sulla compilazione della domanda è possibile contattare il servizio Personale e Politiche di inclusione sociale al numero 0573 371400, per fissare un appuntamento.

Redaziione

 

0
0
0
s2sdefault

Video News

NUMERITRASPORTITEATRICINEMA     LIBRI    

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della provincia di Pistoia
Emergenze, ospedale, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.

trasporti
Muoversi/Moving in provincia di Pistoia
A piedi, in bicicletta, con bus, treni o con la tua macchina da e per la provincia di Pistoia: orari e percorsi."
animalismarriti
I teatri della provincia di Pistoia
Gli spettacoli teatrali in provincia di Pistoia.
pubblico
Tutti i film proiettati in provincia di Pistoia
I film presenti nelle sale di zona.
libreria
Una selezione di pubblicazioni che parlano della Valdinievole.
Turismo, storia, artie, politica, sociale ed economia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Meteo Toscana

meteo

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana

0
0
0
s2sdefault