galleria vannucci

A Galleria Vannucci, un dialogo artistico intimo tra M. Consani e E. Becheri sostenuto da F. Carone. Vernissage previsto per 28 Gennaio.

Nell'eclettico panorama artistico pistoiese, si annuncia un evento di pregnanza estetica: "Opere/Costellazioni". Questa mostra non è soltanto un'esposizione, ma un dialogo silente e profondo. Michelangelo Consani ed Emanuele Becheri, due menti che nel loro incessante dibattito con la materia e il concetto, si fanno portavoce di una narrazione che supera il visibile. La mostra, accompagnata dalla critica arguta di Francesco Carone, invita i visitatori in un percorso che è tanto un'esplorazione di forme e cromie quanto una riflessione sul nostro stare nel mondo.

L'inaugurazione di questa sinfonia visiva avrà luogo il 28 Gennaio 2024 nella cornice della Galleria Vannucci, un luogo che si è affermato come un fulcro di vibrante espressività contemporanea a Pistoia. Dalle ore 11:00 alle 19:30 l’apertura che proseguirà fino al 21 Aprile 2024.

IMG 0853

Per maggiori dettagli o per una conversazione sull'arte, gli interessati possono contattare la galleria al +39 0573 20066 o navigare il sito www.vannucciartecontemporanea.com. Inoltre, si può seguire i social della Galleria Vannucci per condividere e commentare.

"Opere/Costellazioni" è un invito a varcare la soglia dell'ordinario per abbracciare il multiforme dialogo dell'arte contemporanea. Pistoia si conferma, ancora una volta, crocevia di vitalità creativa.

Redazione

Meteo locali