Natale al San Jacopo

Le donazioni per decorare l’Ospedale e i panettoni per gli operatori sanitari, assieme alla visita di Monsignor Tardelli.

Anche quest’anno, in occasione del Natale, non sono mancate  le donazioni che sono arrivate numerose all’ospedale San Jacopo a testimonianza della vicinanza della città al presidio ospedaliero. 

Nell’atrio dell’ospedale è stato allestito il tradizionale albero di Natale grazie alla ditta Vannucci Piante e sempre nell’atrio e nei corridoi le stelle di Natale donate dalla ditta Errepiante accolgono i pazienti e i visitatori. Nei reparti, destinati agli operatori sanitari, sono invece stati distribuiti i panettoni della ditta Riccardo Lunardi e del Casale delle Fate di Rossella Lunardi.

La dottoressa Lucilla Di Renzo, direttore sanitario del presidio, unitamente alla direzione infermieristica, esprime la più sincera gratitudine a nome di tutto il personale del San Jacopo.  

Inoltre anche quest'anno in occasione delle Festività Natalizie il Vescovo di Pistoia, Monsignor Fausto Tardelli,  si è recato all'Ospedale di Pistoia dove è stato accolto dal direttore sanitario, la dottoressa Lucilla Di Renzo e dal personale sanitario. Il Vescovo ha espresso parole di conforto e speranza per i pazienti ricoverati e di sostegno e gratitudine agli operatori. 

 

Redazione

Meteo locali