fbgplus rss icon

Il nuovo Talent e reality Chef di Rai 2 con gli chef Andrea Berton, Philippe Lèveillè e Isabelle Potì prende il via martedì 20 novembre alle 21.20 su Rai2 la prima edizione italiana de “Il Ristorante degli Chef”, il talent show culinario targato Rai2 prodotto in collaborazione con Nonpanic.

Sei prime serate, in onda il martedì, con gli chef internazionali Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì, giudici dello show. Un programma in cui la dimensione del talent sposa quella del reality, tra i fornelli dell’arena di gioco e la cucina di un vero e proprio ristorante. Due luoghi distinti tra loro ma allo stesso tempo necessari l’uno all’altro, che sono la caratteristica che rende unico nel suo genere, “Il ristorante degli Chef”. In palio, per gli aspiranti chef, la possibilità di realizzare un sogno e vincere la possibilità di formarsi nella scuola internazionale di cucina italiana Alma, un luogo di eccellenza che ha visto nascere e crescere nel corso della sua lunga storia i più affermati chef, diventando un passaggio obbligato e fondamentale per chiunque sogni di lavorare nelmondo della cucina. Ne corso della prima puntata di selezione - che decreterà chi farà parte ufficialmente alla gara -  tra le oltre 2000 iscrizioni giunte da ogni parte d’Italia, conosceremo gli ottanta concorrenti scelti. Gli aspiranti chef avranno l’occasione di presentare il loro piatto migliore, preparato nella tranquillità della loro casa davanti al giudizio insindacabile dei tre Chef. Solo in 40 potranno proseguire. Nella seconda fase di selezione il vero nemico da battere per i concorrenti rimasti in gara sarà il tempo: avranno a disposizione 25 minuti per realizzare un piatto espresso che i giudici assaggeranno senza conoscerne l’autore. Al termine, saranno decretati i 20 che potranno accedere al terzo e ultimo round di valutazione.
I concorrenti faranno così il loro ingresso nelle cucine del programma: un luogo magico ma pieno di insidie, dove si batteranno per l’ultimo spietato scontro che decreterà i 10 migliori che entreranno a far parte ufficialmente della prima edizione italiana de “Il Ristorante degli Chef”. Materia dell’ultima emozionante sfida di questa serata sarà la rivisitazione di 5 classici della cucina italiana. Una prova apparentemente semplice ma che nasconde grandi rischi.

Redazione

0
0
0
s2sdefault

NUMERITRASPORTITEATRICINEMA     LIBRI    
numeriutiliNumeri telefonici e contatti utili della Valdinievole
Emergenze, ospedale di Pescia, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.
trasportiMuoversi/Moving in Valdinievole
A piedi, in bicicletta, con bus, treni o con la tua macchina da e per la Valdinievole: orari e percorsi."
animalismarritiI teatri della Valdinievole
Gli spettacoli teatrali della Valdinievole.
pubblicoTutti i film proiettati in Valdinievole
I film presenti nelle sale di zona.
libreriaUna selezione di pubblicazioni che parlano della Valdinievole.
Turismo, storia, artie, politica, sociale ed economia.

Cerca nel giornale

Meteo Toscana

meteo

Per la tua pubblicità su questo sito

Contatta il nostro reparto commerciale che ti fornirà tutte le informazioni necessarie.
Tel: 0572 040204
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

0
0
0
s2sdefault

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana

0
0
0
s2sdefault
messaggio pubblicitario

I Giardini sospesi String_Gardens a cura di diADE adv