fbgplus rss icon

sciato premio

Lunedì 7 novembre, in occasione di “Golosaria Milano”, al MiCo Milano Congressi, il ristorante Sciatò di Serravalle Pistoiese ha ricevuto il prestigioso premio “Corona Radiosa”, massimo riconoscimento attribuito dalla Guida best seller “Il Golosario” di Massobrio e Gatti.

sciatoterr

Lunedì 7 novembre, in occasione di “Golosaria Milano”, al MiCo Milano Congressi, il ristorante Sciatò di Serravalle Pistoiese ha ricevuto il prestigioso premio “Corona Radiosa”, massimo riconoscimento attribuito dalla Guida best seller “Il Golosario” di Massobrio e Gatti.

La particolarità della guida “Il Golosario” si trova nel suo doppio lavoro di ricerca, che fa la differenza, come ci ricorda Massimo Neri, chef- curatore d'arte di Sciatò: non solo ristoranti, essa attraversa infatti l'Italia alla scoperta delle sue tradizioni, delle boutique del gusto e delle migliori cantine.
«Nel cuore del borgo medievale di Serravalle Pistoiese, a due passi da Montecatini, Sciatò, tavola d’autore con accoglienza. La struttura, voluta dal notaio Marco Regni, è espressione entusiasmante del suo amore per il bello. Intorno l’incanto delle torri dell’antico borgo, che si possono godere dalla fantastica terrazza. La cucina di impronta creativa è di Massimo Neri, già conosciuto all’Aoristò di Pistoia.» Questa la descrizione di Sciatò fornita dal portale ilgolosario.it, dove vengono segnalate le ultime scoperte fatte in giro per l'Italia da Paolo Massobrio e Marco Gatti.
Massimo Neri esprime così grande soddisfazione per il premio ricevuto da “Il Golosario”: la speciale “Corona Radiosa” che, oltre a segnalare l'ottima cucina, sottolinea anche la buona qualità dei prodotti ed era stata assegnata al ristorante di Serravalle anche tre anni fa.
In tutta Italia pochi altri possono vantare il premio, in Toscana sono stati una decina i ristoranti a ricevere il premio, fra questi grandi nomi stellati come "Bracali" a Massa Marittima, "Atman" a Lamporecchio e "L'imbuto" a Lucca.

Redazione

0
0
0
s2sdefault

Le Video News dalla
Valdinievole e da Pistoia

NUMERITRASPORTITEATRICINEMA     LIBRI    

numeriutili

Numeri telefonici e contatti utili della Valdinievole
Emergenze, ospedale di Pescia, guardie mediche, farmacie, polizia municipale.

trasporti
Muoversi/Moving in Valdinievole
A piedi, in bicicletta, con bus, treni o con la tua macchina da e per la Valdinievole: orari e percorsi."
animalismarriti
I teatri della Valdinievole
Gli spettacoli teatrali della Valdinievole.
pubblico
Tutti i film proiettati in Valdinievole
I film presenti nelle sale di zona.
libreria
Una selezione di pubblicazioni che parlano della Valdinievole.
Turismo, storia, artie, politica, sociale ed economia.

Newsletter Gratuita

Iscriviti alla newsletter di Valdinievole.news. Basta inserire la tua email qui sotto.
Email *
First Name *
* Campo obbligatorio

Cerca nel giornale

Meteo Toscana

meteo

Muoversi in Toscana

I mezzi pubblici che puoi utilizzare per spostarti in Toscana.
Regione Toscana

0
0
0
s2sdefault